Policy Rimborsi


Contestata l’integrità di merce e sigilli, MISS BIKINI effettuerà il rimborso al cliente entro 30 giorni lavorativi dalla data di rientro in azienda della merce.

Sarà cura del cliente fornire alla MISS BIKINI le coordinate bancarie (necessarie solo nel caso di ordini pagati in contrassegno)al fine di ottenere la restituzione dell'importo pagato non comprensivo delle spese di spedizione pagate inizialmente.
Si prega di non contattare telefonicamente per conoscere lo stato del reso ma di inviare una mail a a.paci@missbikini.com
Per scaricare il modulo di reso è necessario effettuare l'accesso al proprio account, cliccare all'interno del proprio ordine e scaricare il modulo.
Nel caso l'acquisto sia stato effettuato senza registrarsi si può procedere mandando una mail al seguente indirizzo per poter prenotare il ritiro: customerservice@eshoplogistic.com

Nel caso si riscontrino problemi nello scaricamento del modulo si può spedire il proprio reso al seguente indirizzo:
FASHION ITALY SRL C/O E-SHOP LOGISTIC SRL

VIA I MAGGIO 1, 20070 SAN ZENONE AL LAMBRO 

MILANO



Condizioni del diritto di recesso:

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
• I prodotti non devono esser stati utilizzati, indossati,l avati o danneggiati;
• Il cartellino identificativo deve esser ancora attaccato ai prodotti con sigillo monouso;
• I prodotti devono esser restituiti nella loro confezione originale;
• I prodotti resi devono esser inviati a Miss Bikini in una sola spedizione. Miss Bikini, infatti,si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
• Miss bikini deve ricevere i prodotti resi entro trenta (30) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Resi provenienti da Paesi Extra UE
I resi provenienti da Paesi non appartenenti all'Unione Europea vengono accettati solo se spediti attraverso corriere DHL.

Attenzione!!
Vi invitiamo a prestare la massima attenzione nella selezione del colore del prodotto in vendita. Eventuali errori nella scelta della variante colore selezionata non potranno essere in alcun modo imputati a Fashion Italy SRL. A tal fine si consiglia di prestare durante l'acquisto online la dovuta attenzione alla scelta della variante colore riportata nei cerchietti a destra indipendentemente dalla fantasia indossata dalla modella nella foto.

La spedizione di reso è a carico del cliente tranne nei casi in cui si siano verificati errori da parte di Fashion Services Provider S.R.L.S (capi difettati, taglia errata).
In caso di resi a seguito di errori da parte dell’Azienda Fashion Italy SRL (taglia errata, colore non conforme ecc…) è sufficiente inoltrare un’e-mail all’indirizzo m.mascolo@missbikini.com indicando numero ordine / numero ricevuta fiscale / articoli che si desidera rendere ed esponendo brevemente la Vostra richiesta. In questo caso l’azienda vi risponderà nel più breve tempo possibile fornendo tutte le indicazioni necessarie alla giusta risoluzione del problema.

Per eventuali altre informazioni sul diritto di recesso è sufficiente scrivere una mail al seguente indirizzo: ad a.paci@missbikini.com o a  m.mascolo@missbikini.com 
Una volta ricevuto il reso all'indizzo riportato sarà premura di Fashion Services Provider S.R.L.S. procedere al rimborso entro il termine di 30 giorni direttamente su carta di credito nel caso in cui l'ordine sia stato pagato attraverso uno dei seguenti metodi di pagamento: Paypal, Amazon Pay o carta di credito.
Nel caso l'ordine sia stato pagato attraverso bonifico bancario o in contrassegno il cliente può inviare le proprie coordinate bancarie al seguente indirizzo mail: m.mascolo@missbikini.com e ricevere il rimborso attraverso bonifico bancario.
Fashion Italy SRL procederà direttamente al rimborso nei tempi stabiliti.
Per accertarsi che il proprio reso sia giunto correttamente presso i magazzini di Fashion Italy SRL è sufficiente monitorare il codice di tracking della spedizione.