Return instructions

 

RETURNS FOR ITALY ORDERS

If you are not satisfied with your purchase, you have 14 days from receipt of your order to make a return for any reason and without penalty.
The facilitated return procedure is valid only for orders shipped in Italy.
Requesting a return for orders placed with a logged in user is quick and easy and can be done on the Missbikini.it website as follows:

 

  • Access your order history via your personal online profile - Account
  • Click on "Return" in the order you wish to return. You will be asked to specify: the item(s) you wish to return, the reason for the return, the type of resolution (refund, Store Credit, size exchange). ATTENTION: in case of size change, please remember to specify the size you wish to return in the comments field on the right.
  • Once all fields are filled in, press the "SUBMIT REQUEST" button.
  • You will receive an email approving the return and you can proceed to send the package by following the next steps
  • Prepare the package with the products to be returned
  • Invia un'e-mail a customerservice@eshoplogistic.com con l'indirizzo presso il quale effettuare il ritiro, riceverai un link per decidere giorno e orario del ritiro. L'etichetta sarà fornita direttamente dal corriere al momento del ritiro.
  • Nel caso in cui si sia proceduto all'ordine senza registrarsi si può prenotare il ritiro con le stesse modalità inviando una mail a customerservice@eshoplogistic.com

 

Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.

Nel caso in cui il prodotto che hai deciso di restituire presenti segni di usura o si presenti mancante elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.) viene a decadere il diritto di recesso e provvederemo a rispedire il prodotto acquistato senza emettere nessun rimborso.
Il reso deve essere inviato dallo stesso paese in cui è stato effettuato l'ordine. Non accetteremo alcun reso proveniente da un paese diverso.
Una volta controllata l’integrità dell’articolo/articoli restituiti provvederemo a rimborsarti entro 15 giorni lavorativi utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.
 
 
COSTI DEL RESO AGEVOLATO
 
Se decidi di utilizzare la procedura di reso agevolato usufruendo del ritiro da parte del nostro corriere, scaleremo un contributo di 5 euro dal rimborso dell’importo pagato per il tuo ordine. Anche le eventuali spese di spedizione sostenute per la spedizione dell’ordine saranno detratte dal rimborso.
 
Se scegli di usufruire dell’opzione Store Credit selezionabile sul sito Missbikini.it quando compili la richiesta di reso, invece del rimborso con bonifico o su carta, le spese di spedizione di reso saranno a carico nostro e completamente gratuite.
 

Lo Store credit è spendibile sul sito Missbikini.it entro 12 mesi dalla ricezione dello stesso via e-mail e non è cumulabile con altri coupon.
 
Su ordini in cui è già stato utilizzato uno Store credit, è possibile usufruire del reso agevolato prenotando il ritiro con il nostro corriere, ti invieremo quindi una nuova etichetta di reso assieme al tuo nuovo ordine.
 
 
CAMBIO PRODOTTO
 
Se hai l’esigenza di cambiare la taglia o il colore del prodotto/i, puoi attivare la procedura online e richiedere la sostituzione dell’articolo/i acquistati in modo facile e veloce:
 
Accedi alla tua cronologia ordini tramite il tuo profilo personale online - Account
Clicca su “Cambio” e specifica nella casella commenti la taglia dell’articolo che desideri ricevere in cambio (aggiungi eventuali note)
Assicurati di avviare la procedura del cambio entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
Ricordati che è necessario che il tuo reso venga preso in carico e accettato dal nostro magazzino prima che sia attivata la procedura di invio del tuo nuovo ordine. Ti preghiamo quindi di attendere la mail di conferma.
Una volta ricevuta la conferma, invia una e-mail a customerservice@eshoplogistic.com con l'indirizzo presso il quale dovrà essere effettuato il ritiro. Riceverai un link per decidere il giorno e l'orario del ritiro. L'etichetta sarà fornita direttamente dal corriere al momento del ritiro.


 
Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.
 
Nel caso in cui il prodotto che hai deciso di restituire presenti segni di usura o si presenti mancante elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.) viene a decadere il diritto di cambio merce e provvederemo a restituire il prodotto acquistato senza emettere il rimborso.
 
Il cambio deve essere inviato dallo stesso paese in cui è stato effettuato l'ordine. Non accetteremo richieste di cambio provenienti da un paese diverso.
 
Scegliendo l’opzione cambio prodotto non pagherai nessun costo per il reso se scegli di rispedirlo con il nostro corriere. Non pagherai una nuova spesa di spedizione per l’invio del tuo nuovo ordine.
 
Una volta controllata l’integrità dell’articolo/articoli ricevuti provvederemo a rispedire il tuo cambio
 
 
 
RESO PER ORDINI ESTERO
 
Puoi scegliere di avvalerti di un tuo corriere di fiducia o recarti presso un ufficio postale per la spedizione del tuo reso. Assicurati di non superare il termine di 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
 
Prima di procedere alla spedizione devi effettuare la richiesta di reso online sul nostro sito Missbikini.it:
 
Accedi alla tua cronologia ordini tramite il tuo profilo personale online - Account
Clicca su “Effettua il reso” nell’ordine che desideri rendere. Ti verrà chiesto di specificare: l’articolo o gli articoli che desideri restituire, il motivo del reso, il tipo di risoluzione (rimborso, Store Credit, cambio taglia). ATTENZIONE: in caso di cambio taglia ricorda di specificare la taglia che desideri nel campo commenti a destra.
Una volta compilati tutti i campi premi il pulsante “INOLTRA LA RICHIESTA”
Riceverai quindi una mail di approvazione del reso e potrai procedere ad inviare il pacco seguendo gli step successivi
Prepara il pacco con i prodotti e incolla l'etichetta di reso che hai trovato all’interno del tuo ordine

Per la spedizione del tuo reso puoi scegliere il corriere che preferisci o recarti presso un ufficio postale spedendo il tuo reso al seguente indirizzo: E-SHOP LOGISTIC SRL - VIA I MAGGIO 1, 20070 SAN ZENONE AL LAMBRO - MILANO

 
Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.
 
Nel caso in cui il prodotto che hai deciso di restituire presenti segni di usura o si presenti mancante elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.) viene a decadere il diritto di recesso e provvederemo a restituirti il prodotto acquistato senza emettere il rimborso.
 
Una volta controllata l’integrità dei prodotti ricevuti provvederemo a rimborsarti entro 15 giorni lavorativi utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. Dal rimborso non verrà detratto nessun costo per il reso ma solo le spese di spedizione pagate inizialmente per ricevere il tuo ordine.